MACCHINARI E ATTREZZATURE PER I SERVIZI OFFERTI

Sistemi di controllo pozzo

ESD System

Il pannello di controllo  ESD è progettato per controllare le valvole ad azionamento idraulico e/o pneumatico. Alla ricezione del segnale è in grado di azionare il lato idraulico delle valvole SCSSSV – SSV e SDV e il lato pneumatico delle valvole SSV e SDV. Alimentazione ad aria compressa.

Surface Safety Valve

Valvola a saracinesca ad azionamento idraulico o pneumatico installata a monte del choke manifold. L’intervento automatico della valvola può avvenire tramite l’attivazione di segnali pneumatici in caso di condizioni anomale o tramite l’utilizzo di stazioni di arresto remoto ESD.

Choke manifold

Sistema di gestione dell’effluente a doppio braccio che consente il controllo del flusso del pozzo verso le apparecchiature a valle e all’operatore di cambiare gli inserti (dusi) senza interferire sugli obiettivi del test. Un sistema a dusi fisse è installato su un lato e una duse regolabile è installata sull’altro lato.

Data Header

Il Data Header viene utilizzato per la raccolta dati sui parametri di produzione dei fluidi del pozzo, per il campionamento, l’iniezione di prodotti chimici e l’installazione di piloti (pressostati) con intervento per alta e bassa pressione. È montato a monte del choke manifold, ma su richiesta è possibile installare ulteriori unità a valle.

Piping

Tutte le nostre tubazioni, curve, tee e x-over sono certificate PED, vengono ricoverate all’interno di container standard da 10′ e 20′. Ogni pezzo è dotato della propria targhetta di riferimento. Rating da 1’440 a 15’000 psi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Menu